[17:02, 30/7/2021] Carmine Pecoraro Giornalista: SP 174 – Partono i lavori ad Altavilla Silentina per la messa in sicurezza.

[17:02, 30/7/2021] Carmine Pecoraro Giornalista: SP 174 – Partono i lavori ad Altavilla Silentina per la messa in sicurezza.

La Provincia di Salerno consegna i “lavori sulla strada provinciale n. 174 di sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strada fortemente dissestati e installazione di barriere laterali” nel comune di Altavilla Silentina, per l’importo complessivo di 66.434,23 euro.

“L’intervento inizia oggi – dichiara il Presidente Michele Strianese – con ultimazione presumibilmente entro il 27 agosto prossimo e si inquadra come Accordo Quadro Area 1 Comparto 5, per la messa in sicurezza di vari tratti lungo la SP 174 nel comune di Altavilla Silentina.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuove…
[17:02, 30/7/2021] Carmine Pecoraro Giornalista: Un ottimo lavoro si sta facendo sulla SP 2, Valico di Chiunzi, dove la strada provinciale più importante in questo periodo sta subendo un restailing davvero notevole.

Dopo tanti anni, grazie ai fondi regionali messi a disposizione dal Presidente De Luca, i comuni che affacciano sulla strada realizzano, in sinergia con la Provincia di Salerno, un’ opera importante che mancava da decenni.

Una messa in sicurezza che era necessaria e che abbiamo voluto fortemente anche grazie ai Comuni di Tramonti, Corbara, Maiori e Sant’Egidio del Monte Albino.

AvantiProvincia

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese

Carmine Pecoraro

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0