Giovedì 6 aprile ore 16:00, presentazione coordinamento cittadino Forza Italia Sarno

Giovedì 6 aprile ore 16:00, presentazione coordinamento cittadino Forza Italia Sarno
Forza Italia Sarno terrà giovedì 6 aprile p.v. alle ore 16:00 presso la sede cittadina del partito (Via Abignente 137 – Sarno) una conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma cittadino con il coordinatore regionale On. Fulvio Martusciello.
 
Sarno si dimostra sempre una delle roccaforti di Forza Italia in Provincia di Salerno: grazie all’incessante lavoro del Consigliere comunale Giuseppe Agovino e degli altri esponenti azzurri, la crescita del partito in termine di dati e di sostenitori è sotto gli occhi di tutti.
 
Oltre a ciò il partito azzurro presenterà le prossime iniziative territoriali per prepararsi alla sfida delle amministrative 2024: per il partito azzurro, infatti, è necessario mostrare alla cittadinanza il fallimento di 10 anni di gestione Canfora e creare fin da subito una piattaforma programmatica di cdx aperta anche a quelle realtà civiche che vogliono voltare pagine.
 
Ovviamente l’incipit della piattaforma deve essere una condivisione di valori e di visione: non può nascere alcun progetto senza chiarezza e serietà all’interno della coalizione.
Un partito che dunque si dà da fare e che vuole essere protagonista nella città di Sarno.
Il Consigliere Comunale
Giuseppe Agovino
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0