A2, ENNESIMA TRASFERTA SICULA PER LA GENEA LANZARA

A2, ENNESIMA TRASFERTA SICULA PER LA GENEA LANZARA IMPEGNATA CONTRO ARETUSA. JOEL CAPPELLARI: “SIAMO CARICHI E MOTIVATI, DAREMO IL MASSIMO”

Ripresi gli allenamenti sotto le direttive di coach Nikola Manojlovic, la Genea Lanzara è pronta a ritornare in campo nel match valevole per la terza giornata della fase ad orologio del campionato Nazionale di Serie A2.

Nelle ultime e decisive gare stagionali, i salernitani faranno del proprio meglio per mantenere la leadership del raggruppamento e centrare la qualificazione ai PlayOff Promozione Serie A Gold in programma a Chieti dal 3 al 7 Maggio.

Nel mentre, il cammino dei rossoblu è ancora ricco di appuntamenti in un periodo che si preannuncia particolarmente impegnativo, dove ognuno sarà chiamato a dare il meglio di sé stesso, come sottolinea Joel Cappellari, giovanissimo portiere della Genea Lanzara:

“Dopo i bei successi ottenuti nella terza fase della Youth League Under 20 contro Carpi e Monteprandone, tutte le nostre attenzioni si sono focalizzate sulla ripresa del campionato Nazionale di Serie A2, in modo particolare sull’ imminente impegno in terra sicula contro l’ Aretusa. La compagine siciliana è sicuramente una squadra molto buona dal punto di vista tecnico, molto giovane come noi, tra le mura amiche è sospinta da un bel pubblico dunque potrebbe metterci in difficoltà cercando di conquistare l’ intera posta in palio. Dal nostro canto stiamo lavorando davvero molto bene, stiamo riprendendo il giusto ritmo dopo le varie settimane di pausa per arrivare pronti agli impegni che contano, dunque daremo il massimo per ottenere i due punti e proseguire la striscia positiva di risultati”.

Il match tra Aretusa e Genea Lanzara, diretto dai signori Schiavone e Guttadauro, andrà in scena Sabato 11 Marzo alle ore 16:30 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Pallamano Aretusa”.

IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA DELLA FASE AD OROLOGIO: Aretusa – Genea Lanzara; Ragusa – Palermo; Mascalucia – Haenna; riposa: Il Giovinetto.

LA CLASSIFICA: Genea Lanzara* 24, Haenna 20, Palermo 18, Il Giovinetto 16, Aretusa* 9, Mascalucia 9, Ragusa 0.

*= 1 partita in meno

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0