AGGIORNAMENTO SUL NUMERO DI PERSONE A BRACIGLIANO (SA) POSITIVE AL COVID-19

AGGIORNAMENTO SUL NUMERO DI PERSONE A BRACIGLIANO (SA) POSITIVE AL COVID-19

Cari concittadini, vi comunico che la competente ASL, in questo caso, a seguito dei controlli effettuati, ci ha comunicato la positività di altri 11 nostri concittadini. Rispetto al precedente aggiornamento non si è registrata la guarigione di nessun altro nostro concittadino. Quindi, il numero di guariti nella nostra Comunità resta invariato a 342 unità.   

Al momento gli attualmente positivi sono 31, in aumento di 11 unità rispetto al precedente aggiornamento. Purtroppo, in questa circostanza, bisogna segnalare che 3 di loro sono ospedalizzati per tenere sotto controllo le loro condizioni di salute. La restante parte dei positivi risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta e sana guarigione.

Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia. L’unica speranza, al momento, risiede nel vaccino, la cui somministrazione è in atto. Nel frattempo, altra raccomandazione fondamentale è quella dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la continua igienizzazione delle mani oltre al mantenimento della distanza di sicurezza raccomandata.

Il Sindaco

Antonio Rescigno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0