ASSEMBLEA REGIONALE DELLA LEGA: LUNEDI’ 29 NOVEMBRE, DALLE ORE 16:00, STAZIONE MARITTIMA – NAPOLI

ASSEMBLEA REGIONALE DELLA LEGA: LUNEDI’ 29 NOVEMBRE, DALLE ORE 16:00, STAZIONE MARITTIMA – NAPOLI

Si svolgerà a Napoli, lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 16:00, presso la Stazione Marittima, alla presenza del segretario federale sen. Matteo Salvini, l’evento “Assemblea Regionale della Lega: formula Campania = senza immaginazione non c’è futuro”.

La Lega Campania mette a disposizione il suo straordinario patrimonio di idee, proposte e progetti per contribuire alla ripartenza della regione attraverso una grande assemblea regionale con la partecipazione di parlamentari, consiglieri regionali ma soprattutto amministratori locali, dirigenti e militanti. L’Assemblea vuole dar vita ad uno stabile meccanismo attraverso il quale la Lega si fa efficace portavoce delle istanze del territorio, organizzando, sul piano locale, un’opposizione forte e autorevole anche per la sua capacità di garantire risposte, operando in sinergia con il livello nazionale.

·        SEGRETARIO FEDERALE SEN. MATTEO SALVINI – ORE 18:00

NOTA PER LE REDAZIONI:

Accederanno alla sala dalle ore 17:45 solo giornalisti, operatori e fotografi muniti di green pass o esito tampone negativo (almeno 48h precedenti evento).

Giancarlo Borriello

Lega Campania

Il Portavoce

tel.mob. +393477418011

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0