Circolo sportivo “La Sequoia” di Pellezzano in prima linea nella giornata contro la violenza sulle donne

Circolo sportivo “La Sequoia” di Pellezzano in prima linea nella giornata contro la violenza sulle donne: un torneo di burraco per raccogliere fondi da destinare al centro “Leucosia” di Salerno.

Il circolo “La Sequoia” in prima linea per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il circolo di Pellezzano per domani, giovedì 25 novembre alle 20, ha organizzato un torneo di burraco con cena inclusa negli spazi della struttura di via Sabato De Vita. L’evento, che si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid e patrocinato dal Comune di Pellezzano, prevede che l’incasso sarà devoluto al centro antiviolenza “Leucosia” gestito dall’associazione “Differenza Donna Ong”. Il centro “Leucosia” offre ascolto a sostegno delle territorio di Salerno e accoglienza specializzata a bambini, bambine, adolescenti vittime e orfani di femminicidio. La prenotazione, obbligatorio, si può effettuare al seguente numero: 3404901268.
Del Cda, insieme a Lanocita presidente, ne faranno parte: Rossella Benincasa, Silvana Landi, Massimo Morea, Francesco Urbani, Nicola Cantelmo e Antonio Graziani.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1