Comunali 2021, Piero De Luca (Pd): ”Con forza accanto ai nostri candidati ai ballottaggi”

Comunali 2021, Piero De Luca (Pd): ”Con forza accanto ai nostri candidati ai ballottaggi”

“Caserta, Battipaglia, Eboli, ci siamo.”

Così sui social l’on. Piero De Luca, impegnato nelle scorse ore in un mini tour elettorale a sostegno dei candidati sindaco Dem impegnati al ballottaggio domenica e lunedì prossimo.

“Non era facile né scontato-continua il deputato Dem-ma i cittadini hanno dimostrato, al primo turno di questa tornata amministrativa, di credere nelle proposte del Partito Democratico per il futuro dei nostri territori. Siamo certi che i candidati Sindaco,Carlo Marino, Antonio Visconti ed Antonio Cuomo sapranno amministrare con serietà e competenza i rispettivi Comuni, utilizzando in modo efficace le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

È un’occasione storica per il Paese ed il ruolo degli Enti locali sarà decisivo nella progettazione e realizzazione degli interventi. Con entusiasmo e coraggio, insieme al Segretario Enrico Letta, continuiamo in queste ultime ore la campagna per la vittoria di tutti i candidati sostenuti dal Partito Democratico, da Roma a Torino, da Cosenza a Trieste”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0