Domenica, 30 maggio, si conclude il cartellone della rassegna Piccole

Domenica, 30 maggio, si conclude il cartellone della rassegna Piccole Emozioni. Nonostante tutte le difficoltà il Teatro La Ribalta di Salerno si è impegnato a portare a termine la rassegna per bambini e famiglie nel rispetto di chi in questo anno difficile ha comunque investito nella cultura abbonandosi alla stagione 2020/21. 

A calcare il palco di via Salvatore Calenda, 98 ci sarà la cantautrice salernitana Valentina Iannone con GREEN SMILING REVOLUTION, spettacolo ludico e didattico volto a sensibilizzare i bambini verso il rispetto dell’ambiente affinché possano essere cittadini responsabili per un futuro migliore, sicuramente più sostenibile per il nostro pianeta. Valentina Iannone oltre ad essere una cantautrice è un’ambientologa e si è laureata in Scienze Ambientali proprio con una tesi di laurea sul metodo Greenopoli, che lo spettacolo metterà in pratica. 

La rivoluzione e il cambiamento positivo partono senz’altro dal confronto e dall’educazione, senza però dimenticare il sorriso: per questo pensiamo che il posto migliore per intraprendere questo dialogo sia proprio il Teatro. L’appuntamento, quindi, è per il prossimo 30 maggio e prevede tre repliche: alle 11.00, alle 17.00 e ancora alle 19.00

Per info e prenotazioni: 329 2167636 

Via Salvatore Calenda, 98 

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0