ELEZIONI AMMINISTRATIVE. FABBRICATORE (FDI):”FRATELLI D’ITALIA UNICO PARTITO A PRESENTARE LISTE POLITICHE IN TUTTE E TRE I GRANDI COMUNI”

ELEZIONI AMMINISTRATIVE. FABBRICATORE (FDI):”FRATELLI D’ITALIA UNICO PARTITO A PRESENTARE LISTE POLITICHE IN TUTTE E TRE I GRANDI COMUNI”

“Siamo orgogliosi che il nostro Partito sia l’unico a presentarsi con liste politiche in tutti e tre i grandi comuni chiamati al voto amministrativo.

A Salerno, a Battipaglia e ad Eboli saremo in campo con le liste Giorgia Meloni-Fratelli d’Italia.

Rivolgiamo ai nostri candidati sindaci Michele Sarno, Ugo Tozzi e Damiano Cardiello il nostro più sentito in bocca al lupo convinti di aver scelto i migliori alfieri per il cambiamento. Saremo in campo con loro con i nostri 80 candidati al Consiglio Comunale per portare ai cittadini delle comunità locali il progetto politico del nostro Leader Giorgia Meloni.

Il Nostro Partito vuole trainare i centrodestra alla vittoria e confermarsi prima forza politica dello schieramento come già è stato alle ultime Regionali.

Ringrazio tutti i Dirigenti Provinciali e comunali che hanno dato il contributo politico ed organizzativo indispensabile insieme all’opera dei nostri Parlamentari, Consigliere Regionale e Consigliere Provinciale.”

Lo dichiara Giuseppe Fabbricatore, Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Salerno.

Salerno 04/09/2021 

Il Commissario Provinciale

     Giuseppe Fabbricatore

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0