FORESTAZIONE, ASSEGNO UNICO E FUTURO PENSIONISTICO DEI LAVORATORI

FORESTAZIONE, ASSEGNO UNICO E FUTURO PENSIONISTICO DEI LAVORATORI DEL COMPARTO: DOMANI IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA UILA UIL A SALERNO. INTERVERRÀ IL SEGRETARIO NAZIONALE STEFANO MANTEGAZZA. ALLE 11.30 L’INCONTRO CON LA STAMPA Assegno unico e futuro pensionistico dei lavoratori del comparto, agricoltura e forestazione. Di questo si discuterà domani, mercoledì 24 novembre 2021 al Consiglio Regionale della Uila Uil  in programma al Grand Hotel Salerno. A coordinare i lavori ci sarà la segreteria regionale Campania e modererà il segretario territoriale di Salerno Ciro Marino.  

Con l’introduzione del segretario generale Uila Campania si darà inizio ai lavori del consiglio e le conclusioni, invece, saranno affidate al segretario Generale della Uila, Stefano Mantegazza.

Alle 11.30, negli spazi del Grand Hotel Salerno e nel rispetto delle norme anti-Covid, è previsto un incontro con gli operatori della stampa per fare il punto della situazione delle iniziative del sindacato a livello salernitano regionale e nazionale.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0