IL COMUNE DI BRACIGLIANO (SA) ISTITUISCE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI

IL COMUNE DI BRACIGLIANO (SA) ISTITUISCE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI

L’ Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative tese a promuovere il diritto allo studio e ad agevolare il percorso universitario, ha istituito borse di studio del valore di euro 200,00 cadauna a favore di alunni residenti nel Comune di Bracigliano che hanno conseguito, nel corso dell’anno scolastico 2020/2021, il diploma di maturità con il punteggio finale di 100/100.

“E’ un doveroso e sentito riconoscimento – ha dichiarato il Sindaco di Bracigliano, Antonio Rescigno – nei confronti di tutti gli studenti residenti nel nostro Comune, che si sono distinti per meriti didattici e formativi durante il loro percorso di studi, conclusosi con l’ottenimento del massimo dei voti all’ultimo esame di maturità, relativo all’anno scolastico 2020-2021. L’Ente, nei limiti delle proprie possibilità, cerca di favorire e promuovere al meglio il diritto allo studio dei giovani, che rappresentano la futura classe dirigente del nostro Paese”.

Alla domanda di partecipazione, che dovrà pervenire entro il giorno 23/12/2021, dovrà essere allegata l’autocertificazione relativa al conseguimento del diploma. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune Tel. 081/5184220.

Bracigliano 29-11-2021

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0