Il linguaggio dell’ars coreutica in scena nei giardini di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate

SALERNO DANZA FESTIVAL 2021

Il linguaggio dell’ars coreutica in scena
nei giardini di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate
Due performance la stessa sera del 16 luglio
“Pezzi Fragili” della Compagnia Naturalis Labor
SKIN” by Claudio Malangone targato Borderlinedanza

Salerno, 14 luglio 2021 Santa Maria di Castellabate quartier generale dell’ars coreutica. E nei giardini di Villa Matarazzo che prosegue e volge al termine l’edizione 2021 di Salerno Danza Festival, l’evento ideato dal CDTM – Circuito Campano della Danza, con il sostegno di Regione Campania, il patrocinio dei Comuni di Ascea e di Gioi e la collaborazione dell’Associazione Cilentomania.
Due performance nella stessa sera il 16 luglio (alle 21): prima “Pezzi Fragili” della Compagnia Naturalis Labor. Una storia di persone comuni le cui abitudini giornaliere sono intrecciate con il luogo che abitano. Secondo il disegno coreografico di Luciano Padovani lo spazio non è soggetto allo scorrere del tempo, è un luogo sacro, senza età, in cui è presente una ciclicità o una ripetizione quasi assurda.
Poi “SKIN” by Claudio Malangone, targato Borderlinedanza. Attraverso un circuito analogico digitale la performance esplora, in condivisione con lo spettatore, le possibilità del corpo umano e del movimento di trasformarsi in suoni. Curiosità, gioco e opportunità creative in un dialogo reciproco tra musica e interazione di corpi.
INFO UTILI Il costo del biglietto per tutte le date di Salerno Danza Festival è di 3 euro. Per informazioni e prenotazioni: https://www.salernodanzafestival.net/

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0