Il Master per Imprenditori di EXE Business School

  Il Master per Imprenditori di EXE Business School   Diciamocelo, chi gestisce un’impresa è un po’ una persona sola al comando.   Al di là del parere che ogni tanto potrai chiedere a qualche professionista o al commercialista di turno, alla fine di tutto, nel bene o nel male, avrai sempre la responsabilità di scegliere il da farsi.   E per quanto tu sia forte, determinato e appassionato del tuo lavoro, per quanto tu possa rialzarti ad ogni contraccolpo, per quanto tu sia deciso nelle tue scelte…   Alla fine della fiera sarai sempre costretto a decidere il da farsi, costi quel che costi. Se ci pensi, questo è quello che hai fatto fino ad ora. Tra prove ed errori hai costruito un’azienda con le tue sole forze.  
  FARE IMPRESA…è UN’IMPRESA!   Insomma, essere imprenditore o imprenditrice o avere una propria attività autonoma non è affatto semplice;   E noi di Ram conosciamo molto bene questo scenario…   Ecco perché, dopo anni di lavoro sul campo, abbiamo deciso di lanciare un progetto ambizioso e fortemente desiderato.   Abbiamo creato EXE Business School, la prima Business School Indipendente, non nozionistica ma di Pratica Applicata, che racchiude tutto il metodo e le competenze della gestione d’impresa che abbiamo consolidato in oltre trent’anni di esperienza sul campo in centinaia di aziende clienti.     MASTER EXPERTISE PER IMPRENDITORI     Il Master Expertise per Imprenditori dell’EXE Business School è il percorso di crescita manageriale per chi quotidianamente ha la responsabilità di guidare persone e gestire risorse per generare valore.   È il Master progettato sulle competenze ed esperienze degli imprenditori, sviluppato sulle loro necessità: gestire le persone, definire la strategia, promuovere il cambiamento, affrontare l’incertezza e rendere più competitive le loro imprese.   Il Master Expertise, in questo senso, ha proprio lo scopo di:   Farti acquisire i 4 basic dell’organizzazione aziendale; Aiutarti a potenziare Leadership e Self Leadership; imparare a gestire efficacemente le persone; consolidare un solido e duraturo sistema di delega; comprendere il metodo per espanderti costantemente sul mercato.   SCOPRI IL MASTER EXPERTISE     

PERCHE’ IL MASTER EXPERTISE E’ DIVERSO DAGLI ALTRI MASTER  
 
Se conosci Ram Consulting, sai che siamo un’azienda di consulenza che ogni giorno, da oltre 30 anni, lavora concretamente al fianco di imprenditori, manager e collaboratori.
 
Proprio per questo, conosciamo perfettamente la quotidianità e le peculiarità delle PMI del territorio e sappiamo come trasformare in realtà le potenzialità di ogni singola organizzazione.
 
Ecco, dunque, cosa ci distingue: 
 
1)la nostra formazione non è teorica e vaga, ma realmente contestualizzata rispetto alle specifiche esigenze delle aziende del nostro territorio.
 
2)abbiamo già applicato con successo la nostra formazione nelle aziende clienti riscontrando risultati misurabili di crescita e miglioramento individuale e di gruppo.
 
3)a differenza delle tradizionali Business School, il nostro percorso formativo non si esaurisce in aula; ti seguiamo anche in azienda con follow up periodici che ti consentono di mettere in pratica i dati acquisiti.
 
 
CON EXE…NON SEI SOLO! 
 
EXE Business School è il nostro modo per dirti che…non sei solo!
Certo, fino ad ora hai dimostrato di essere sempre all’altezza di tutte le sfide e di saperti rialzare ad ogni difficoltà.
 
Ma…perché andare avanti a prove ed errori, quando puoi acquisire fin da subito un vero e proprio METODO DI GESTIONE AZIENDALE già collaudato e messo in pratica con successo in centinaia di aziende?
 
Vuoi conoscere come la Exe Business School può essere la TUA OPPORTUNITÀ di SVILUPPO? 
 
Contattami al 329 3859803 o scrivimi a silvialansione@ramitalia.it
 
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0