“Impronte digitali” di Thomas Mugnano sul palco del Teatro La Ribalta di Salerno

“Impronte digitali” di Thomas Mugnano sul palco del Teatro La Ribalta di Salerno

Nel dramma si evincerà tantissima verità sul maltrattamento dei detenuti nelle carceri

Si accendono le luci del Teatro La Ribalta di Salerno, che in questo fine settimana ospiterà l’associazione culturale e teatrale I MATT…ATtORI di Roccarainola con lo spettacolo inedito “Impronte digitali”, scritto e diretto da Thomas Mugnano

L’appuntamento previsto nella rassegna “I Diversi Volti del Teatro” è fissato per sabato 23 ottobre alle 21:00 e domenica 24 ottobre alle 19:00

“Io ho scritto nella mia vita 12 commedie, questa è la prima volta che mi soffermo su un dramma. – afferma l’autore Thomas Mugnano – A volte nella vita si pensa erroneamente che tutto ci sia dovuto e che tutto sia scontato. Non è così. Ed è il caso del protagonista di questo mio ultimo componimento teatrale dal titolo “Impronte digitali” che vede la gentilezza, la bontà, la correttezza e la tranquillità di un uomo messa a dura prova da un incredibile ed inverosimile errore giudiziario. Il nostro protagonista si troverà, dalla sera alla mattina, a vivere dal tepore amorevole del suo nucleo familiare ad un inferno concreto e psicologico che mai si sarebbe aspettato”.  

Nel dramma si evincerà tantissima verità sul maltrattamento dei detenuti nelle carceri, la sudditanza delinquenziale che verrà crudelmente fatta valere utilizzando talvolta anche metodi poco ortodossi. Il tutto non escluderà sul finale tanti colpi di scena.  

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636 

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno). 

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0