In collaborazione con l’Associazione Esafin e Maristella di Agropoli

In collaborazione con l’Associazione Esafin e Maristella di Agropoli, la CISL fp di Salerno ha realizzato presso la ISLA BONITA RESORT di Pontecagnano Faiano SA un maxi evento formativo:
“IL BENESSERE PSICOFISICO DELL’OPERATORE SANITARIO”
Ideato dal TSRM e membro del gruppo formazione Cisl fp SA DANIELE ALIBERTI l’evento si è concretizzato con la partecipazione di numerosi iscritti alla Cisl fp, professionisti della salute che hanno condiviso un percorso mirato alla promozione del benessere lavorativo.

La straordinaria partecipazione in veste di relatore di PIETRO ANTONACCHIO
che in maniera puramente motivazionale ha saputo trasmettere il proprio sapere da vero maestro di vita.
Un team di relatori e di professionisti che hanno condiviso in una sfera multidisciplinare concetti – competenze ed emozioni inerenti una tematica di grande peculiarità.
LA MENTE…mente IL CORPO…no!!! L’intervento ad alto impatto emozionale della psicoanalista FEDERICA PROTO.
Numerose le esposizioni che durante le due giornate formative hanno visto la partecipazione dei relatori: Avv. Italia Giordano – dott.ssa Marta Marracino – dott. Antonio Mastrangelo – dott.ssa Francesca Stellato – dott.ssa Raffaella. Ricco.
Sessioni moderate egregiamente dalla dott.ssa Carolina Mezzena, dott. Gaetano Ungaro e Federico Ferrara (Coord. Mov. Giovani Cisl fp SA).
L’evento si ripeterà il 23 e 24 Febbraio ad Agropoli e nel mese di Marzo a Nocera Inferiore ed è in fase di accreditamento ECM, Resp. Scientifico del corso è il dott. Antonio Crescente.
La nostra Organizzazione Sindacale non indietreggia mai dinanzi ai percorsi di crescita professionale ed il gruppo formazione trova pieno sostegno ed approvazione rispetto alle proposte formative, dichiara il Segretario Generale M. Amatruda.
Responsabile Servizio Formazione Il Segretario Provinciale
Gina Zinno Alfonso Della Porta

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0