La CISL FP SALERNO propone una giornata formativa

La CISL FP SALERNO propone una giornata formativa sul PIAO e l’integrazione organizzativa e gestionale.

La CISL FP SALERNO, sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, crede molto nell’importanza della formazione e dell’informazione, e lo dimostrano le svariate iniziative intraprese in tal senso (corsi sul nuovo CCNL, sul BLSD, rilascio di crediti ECM tramite FAD, ecc…)

In tale ottica ha organizzato, sul fronte degli Enti Locali, una giornata formativa per il 24 marzo p.v., presso l’Hotel Mediterranea a Salerno, avente come argomento il PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione): in particolare tratterà gli aspetti della programmazione, dell’anticorruzione e del lavoro agile, aggiungendo alcuni spunti di riflessione sulle novità del CCNL per le Funzioni Locali 2019/2021.

Relatore d’eccellenza il professor Fabiano De Santo, esperto in tema di comunicazione, organizzazione e programmazione del lavoro e trasparenza amministrativa/anticorruzione.

Il corso, visti gli argomenti, è rivolto ai Segretari Comunali e ai Responsabili del Settore Risorse Umane; è gratuito e si darà priorità agli iscritti CISL.

Prevede alla conclusione il rilascio di relativo attestato di partecipazione e di documentazione attinente gli argomenti trattati.

Il Segretario Generale Miro Amatruda è lieto di proporre ai propri iscritti iniziative di questo genere, volte a fornire loro gli strumenti più idonei per un migliore svolgimento delle proprie mansioni, in un’ottica di crescita individuale e collettiva.

Il Segretario Generale
CISL FP SALERNO

Miro Amatruda

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0