Lunedì sera 4 luglio dalle ore 19.30 al Foyer Café letterario

Lunedì sera 4 luglio dalle ore 19.30 al Foyer Café letterario si terrà la presentazione del libro “UNA VITA VALE TUTTO” DI GHERARDO COLOMBO E LILIANA SEGRE.

Un lavoro edito da Garzanti e curato da Gherardo Colombo e Liliana Segre, il cui dialogo contenuto nella precedente pubblicazione “La sola colpa di essere nati” è comparso tra le tracce dell’esame di maturità.
I proventi del libro saranno interamente devoluti all’Associazione ResQ – People Saving People ONLUS e saranno presenti Corrado Mandreoli (Vice pres. ResQ) e Gherardo Colombo.

Dopo i saluti di benvenuto di Gianluca De Martino, gestore del Foyer café letterario, introdurranno Carlo Noviello, responsabile equipaggio di terra ResQ di Salerno, e Stefano Ferrara, scrittore e direttore responsabile del magazine online PAESE SUD.

Nel corso della presentazione sarà possibile aderire all’equipaggio di terra ResQ di Salerno, con la finalità di raccogliere fondi in favore delle missioni di ResQ, di sensibilizzare e di promuovere una cultura dell’accoglienza. ♥️🏳️‍🌈

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0