Piano di Zona S2, Progetto I.T.I.A. “Key of change”: Avviso pubblico per la presentazione di Manifestazione

Piano di Zona S2, Progetto I.T.I.A. “Key of change”: Avviso pubblico per la presentazione di Manifestazione di interesse per la costituzione di una short list finalizzata all’individuazione di soggetti ospitanti stage curriculare corso OSS – Operatore Socio Sanitario – Azione B- Percorsi di empowerment

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che nell’ambito del Progetto “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva”, intitolato “Key of change”, è stata pubblicata La Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di Soggetti Ospitanti, sia pubblici che privati operanti nella provincia di Salerno, per ospitare n. 20 stage-tirocini curriculari del Corso OSS – Operatore Socio Sanitario della durata di n. 450 ore, inerente l’Azione b) Percorsi di empowerment (del Progetto “Key of change”) realizzati, dal Partner, l’Ente di Formazione Professionale ONMIC FORMAZIONE s.r.l. IMPRESA SOCIALE.

Il tirocinio curriculare è parte integrante del corso di formazione per OSS – Operatore socio-sanitario e deve essere espletato esclusivamente in strutture sanitarie assistenziali o di ricovero e di cura pubbliche, riconosciute dalle ASL della Regione Campania.

L’Avviso è rivolto a strutture sanitarie assistenziali o di ricovero e di cura pubblica, riconosciuta dalle ASL della Regione Campania, in conformità a quanto disposto dal Decreto Dirigenziale n. 80 del 11/03/2014, oppure, essere un servizio territoriale, semiresidenziale e/o residenziale specificatamente rivolti a persone anziane e/o disabili, autorizzate e/o accreditate dai Comuni e/o dagli Ambiti Territoriali Sociali della Campania, rientranti nelle seguenti tipologie:

a) centro sociale polifunzionale anziani/disabili,

b) gruppo appartamento anziani/disabili,

c) comunità alloggio anziani/disabili,

d) casa albergo,

e) comunità tutelare per persone non autosufficienti,

f) servizio di assistenza scolastica,

g) assistenza domiciliare integrata con servizi sanitari,

h) assistenza domiciliare socio-assistenziale.

Il Soggetto Ospitante potrà candidarsi unicamente, pena esclusione, con l’invio di tutta la documentazione a mezzo pec all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it dichiarando il possesso dei requisiti obbligatori illustrati all’art. 1 del presente Avviso, allegando altresì i documenti richiesti come illustrati all’art.1 del presente Avviso (pena esclusione).

L’invio delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12 del 16/11/2022 (farà fede l’ora e data della pec).

Non sono ammesse altre forme di invio delle manifestazioni di interesse del presente Avviso.

L’Avviso completo e la modulistica sono presenti all’indirizzo: www.pianodizonas2.it

Silvia Lamberti

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0