PROSEGUE IL VIAGGIO DI SALERNO DANZA FESTIVAL 2021

SALERNO DANZA FESTIVAL 2021

Giovedì 8 luglio a Palazzo Ricci di Ascea

La Compagnia Estemporada in L’ospite d’onore

Letteratura a fumetti, musica e danza in un unico spettacolo

Salerno, 6 luglio 2021 Nel segno dell’interazione tra il codice universale dell’ars coreutica e quello dei luoghi magici della Campania prosegue l’edizione 2021 di Salerno Danza Festival, l’evento ideato dal CDTM – Circuito Campano della Danza, con il sostegno di Regione Campania, il patrocinio dei Comuni di Ascea e di Gioi e la collaborazione dell’Associazione Cilentomania.

Giovedì 8 luglio (alle 21) a Palazzo Ricci di Ascea il cartellone prosegue ospitando la Compagnia Estemporada in “L’ospite d’onore”.

Sulla scia delle avventure del grande Diabolik, leggendario personaggio dei fumetti donato dalle matite e dall’estro di Angela e Luciana Giussani, nasce uno spettacolo in cui letteratura a fumetti, musica e danza si fondono in uno spettacolo unico nel suo genere. Le coreografie sono di Livia Lepri.

La Compagnia Danza Estemporada nasce nell’agosto del 1998. È sostenuta e riconosciuta dal Ministero per i beni e le attività culturali e dalla Regione Sardegna. Fin dagli esordi ha prodotto e portato in scena spettacoli di successo e si avvale della collaborazione di numerosi coreografi di fama nazionale ed internazionale, partecipando a progetti di valorizzazione e diffusione della danza.

INFO UTILI Il costo del biglietto è di 3 euro. Per informazioni e prenotazioni: https://www.salernodanzafestival.net/.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0