REGIONE CAMPANIA-UNIONCAMERE

REGIONE CAMPANIA-UNIONCAMERE

RAI RADIO 2 ESTATE LIVE

EVENTI E SPETTACOLI  

DOMENICA 2 AGOSTO CAVA DEI TIRRENI

TAPPE A EBOLI, S.VALENTINO TORIO,

SCARIO, VILLAMARE, CASALVELINO, PALINURO, TEGGIANO

Entra nel vivo il tour Estate Live, l’evento itinerante e crossmediale, organizzato e realizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, con la partecipazione di Rai Radio 2 e in collaborazione con Rai Pubblicità.

Regione Campania ed UnionCamere Campania sostengono il tour Estate Live nell’ambito dell’ampio programma d’iniziative e manifestazioni destinate a valorizzare tutti i territori della regione e le grandi attrazioni ambientali, enogastronomiche ed artigianali, artistiche e culturali. In questa fase di ripresa è fondamentale proporre manifestazioni che sappiano creare sano divertimento ed attrazione per accompagnare la ripresa economica della filiera turistica e dell’accoglienza.  

Nel rispetto delle limitazioni necessarie a contenere la recrudescenza del Covid-19, Estate Live anima l’estate 2020 on air e on field e offre al pubblico un entertainment center in giro tra le meravigliose mete turistiche della Campania.

La provincia di Salerno sarà protagonista delle prossime tappe. Domenica 2 agosto appuntamento in Piazza Amabile a Cava dei Tirreni con la guest star Francesco Baccini.

Martedì 4 mattinata in spiaggia ad Eboli e serata a San Valentino Torio. Mercoledì 5 e Giovedì 6 sono dedicati al Cilento; il primo giorno mattinata sulla spiaggia di Scario e serata a Villamare, il secondo mattinata in spiaggia a Casalvelino e serata a Palinuro. La data di Teggiano sarà definita a breve, insieme al resto della programmazione.

Estate Live è un contenitore fatto di animazione on field e trasmissioni radio. Protagonista di ogni tappa del tour l’inconfondibile truck brandizzato, palco ormai iconico e cuore pulsante dell’evento. Di giorno la musica di Rai Radio 2, in diffusione dal truck, fa da colonna sonora all’evento e dalle ore 18.00 alle ore 20.00 la comicità live di Mauro Casciari intrattiene il pubblico con animazione e musica. 

In programma lo Showcase interview, non il solito concerto ma una formula di intrattenimento che vede alternarsi l’esibizione live di un cantante di livello nazionale, con un’intervista, condotta da Emanuela Tittocchia, che racconta l’ospite attraverso le sue canzoni, i suoi aneddoti e le curiosità sulla sua carriera. Tra gli artisti protagonisti , Michele Zarrillo, Enzo Avitabile, Paola Turci e Gigi e Ross. Spazio alla comicità, con lo Stand Up Comedy che intrattiene e diverte il pubblico con la conduzione di Marita Langella.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0