RIAPERTURA DAL 1 DICEMBRE 2021 DEL CENTRO VACCINALE DI BRACIGLIANO (SA)

RIAPERTURA DAL 1 DICEMBRE 2021 DEL CENTRO VACCINALE DI BRACIGLIANO (SA)

In considerazione all’aumento dei nuovi contagi e tenuto conto della necessità della somministrazione della terza dose, al fine di aumentare le difese immunitarie già stimolate dalla seconda dose, e per evitare ricoveri ospedalieri, o peggio ancora in terapia intensiva, il Comune di Bracigliano ha deciso per la riapertura, a partire dal prossimo 1 Dicembre 2021, del Centro Vaccinale, insediato presso la struttura in Piazza Libertà (ex Municipio).

“Purtroppo – ha detto il Sindaco Antonio Rescigno – siamo nel pieno della quarta ondata di contagi. Non abbiamo altre armi al di fuori del vaccino. Con la riapertura del Centro Vaccinale, colgo l’occasione non solo per ringraziare tutti gli operatori socio-sanitari, i medici e i volontari che offrono le proprie disponibilità e professionalità, gratuitamente, al servizio della cittadinanza, ma soprattutto per sensibilizzare coloro che ancora non si sono vaccinati a sottoporsi alla somministrazione del siero anti-covid per proteggere se stessi e gli altri da rischi di ogni tipo”.

Tutti i cittadini che hanno completato il ciclo vaccinale, senza obbligo di prenotazione, possono recarsi al Centro Vaccinale. Il Centro sarà operativo tutti i mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:30,anche nei confronti di coloro a cui deve essere ancora somministrata la prima dose di vaccino.

Bracigliano 30-11-2021

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0