Ricco calendario di appuntamenti natalizi a Vietri sul Mare

Ricco calendario di appuntamenti natalizi a Vietri sul Mare. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni De Simone, sotto la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone ha organizzato numerosi eventi per festeggiare il Natale. Si parte sabato 27 novembre con il Cantus Angeli, il tradizionale festival che sarà trasmesso, per l’occasione, online, sui canali dell’iniziativa. Sabato 4 dicembre, alle ore 18,30 la cerimonia di premiazione del VII concorso di Poesia, presso l’Arciconfraternita di Vietri sul Mare.

Villaggio natalizio a Marina di Vietri sul Mare da sabato 4 fino a gennaio, In piazza Amendola, domenica 12 dicembre c’è Felice D’amico alle ore 11,00 mentre 19 dicembre, sempre alle ore 11,00 si esibiranno l’Ads Balance di Alessia Scermino e Serena d’Amore e lo Studio Danza di Maria Cardamone. Sempre in piazza Amendola tradizionale concerto di Capodanno sabato 1 gennaio e il giorno successivo il Buon Anno dei “Saranno Vietresi”.
Concerti nelle chiese del territorio, poi, con i Napul’è ad Albori con la cantata dei pastori, alle ore 12 il 5 dicembre e domenica 19 nella chiesa San Pietro e Paolo di Dragonea, alle 19,30. Domenica 12 nella chiesa Madonna delle Grazie, alle ore 19,30, la cantata dei Pastori a cura de “I Musicastoria”. Martedì 28 dicembre l’associazione “Estate Classica” presenterà “Maria e Giuseppe, una storia d’amore” nella chiesa di San Giovanni Battista a Vietri sul Mare, alle ore 19,30. La stessa esibizione, nella chiesa di Molina, domenica 2 gennaio. Epifania con Cristian Brucale e la sua Band, alle ore 19,00 nella chiesa della Madonna delle Grazie a Benincasa. Il 9 gennaio, invece, nella chiesa di Sant’Antonio a Marina, alle ore 19,30 ci sarà il gruppo vocale “San Giovanni Battista”. Gli eventi natalizi a Vietri sul Mare si concluderanno lunedì 17 gennaio con la “Festa del Fuoco”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0