Sanità Pubblica

Sabato 10 febbraio 2021 i Compagni e le Compagne del Partito Comunista Campania, così come in oltre 40 città italiane, hanno manifestato in occasione di una Giornata Nazionale di Mobilitazione a favore della Sanità Pubblica, iniziativa promossa dal “Comitato 27 febbraio Contro il Governo DRAGHI” al quale il Partito Comunista aderisce. In Campania la manifestazione si è svolta a Napoli, davanti all’Ospedale dei Pellegrini (Quartiere Montesanto), per distribuire volantini rivendicando la SANITÀ PUBBLICA come UNICA SOLUZIONE per risolvere la crisi sanitaria e la conseguente crisi economica.

Nonostante limitazioni e zone rosse, i Comunisti sono scesi in piazza per puntare il dito contro uno dei peggiori governi della storia, in linea con quelli precedenti, sostenuto da tutti i partiti che negli ultimi trent’anni hanno distrutto la sanità pubblica.

Per quanto riguarda i vaccini la posizione del PC è chiara: le istituzioni nazionali e sovranazionali preferiscono far morire centinaia di persone al giorno piuttosto che acquisire il vaccino russo o quello cinese.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0