SCHOOL MOVIE – CINEDÙ

SCHOOL MOVIE – CINEDÙ

Rassegna cinematografica dedicata agli Istituti Scolastici

10ª EDIZIONE

EMOZIONI è il tema 2022

Conferenza stampa giovedì 7 luglio ore 10.30 – Salone Bottiglieri Provincia Salerno

Sarà presentata in conferenza stampa giovedì 7 luglio 2022, alle ore 10.30 al Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno la finale della decima edizione di SCHOOL MOVIE – CINEDÙ, a rassegna cinematografica dedicata agli Istituti Scolastici ideata da Enza Ruggiero

Interverranno in conferenza stampa le rappresentanze istituzionali, i sindaci della rete e alcuni bambini in rappresentanza delle classi in finale che racconteranno le emozioni e l’esperienza vissuta con School Movie. In particolare saranno presenti il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il Sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, il Direttore Banco Alimentare Campania Roberto Tuorto, il partner McDonald’s province di Salerno e Potenza Luigi Snichelotto, l’ideatrice Enza Ruggiero. La moderazione dell’incontro sarà affidata alla giornalista e conduttrice Rosaria Sica.

In conferenza stampa sarà ufficializzato il programma della finalissima, che si svilupperà in due giornate, il 12 e il 13 luglio presso l’Area Archeologica dei Templi di Paestum, tra sorprese e guest star, per la consegna dei CINEDÙ SCHOOL MOVIE AWARD, i premi assegnati dalla giuria per i migliori cortometraggi realizzati dai bambini della Scuola Primaria e dai ragazzi della Secondaria di I Grado. School Movie – Cinedù è anche sostenibilità, con il premio speciale dedicato allo spot contro lo spreco alimentare.

Giornalista: Barbara Landi

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0