Semaforo fra Sant’Egidio e Pagani. Proseguono i lavori

Semaforo fra Sant’Egidio e Pagani. Proseguono i lavori

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori per la semaforizzazione dell’incrocio tra i comuni di Sant’Egidio del Monte Albino e Pagani, tra le strade SS.PP 185, 380 e la SR ex SS 367.

“Dopo la posa delle tubazioni interrate – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – è stata rifatta la porzione di pavimentazione in binder per l’incrocio fra Sant’Egidio e Pagani.

Entro fine di maggio si provvederà al completamento della pavimentazione stradale previa posa del tappetino di usura, nonchè della necessaria segnaletica orizzontale e verticale. Per lo stesso periodo sarà completato l’intero impianto semaforico, compreso delle lanterne per i passaggi pedonali e dei sensori per la corrente di traffico secondaria, con la sua messa in funzione nella prima settimana di giugno.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Ogni cantiere aperto, non solo permette la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori, in un momento particolarmente delicato come questo.” 

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0