SP 3 – Consegna lavori a Sant’Egidio del Monte Albino

SP 3 – Consegna lavori a Sant’Egidio del Monte Albino 

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 3 con riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale, nonché realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale. L’intervento, dell’importo netto di 105.324,81 euro, ricade nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano domani 16 Settembre, con l’esecuzione, entro il 30 settembre, della pavimentazione della SP 3 per proseguire ed essere ultimati, nel giro di dieci giorni, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

-- 
Maria Rosaria Greco
Responsabile Servizio Comunicazione
tel. 089.614.280
Settore Presidenza
________________________________________
PROVINCIA di SALERNO
Via Roma, 104 - 84121 - SALERNO
C.F. P.iva 80000390650 
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0