Strade. Oggi i lavori a Laviano, Santomenna e Castelnuovo di Conza

Strade. Oggi i lavori a Laviano, Santomenna e Castelnuovo di Conza

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza mediante il ripristino di vari tratti di parapetti in muratura di pietrame parzialmente distrutti nei comuni di Laviano, Santomenna e Castelnuovo di Conza. L’intervento, dell’importo netto di 43.360,59 euro, fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 1 – Comparto 4. 

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano oggi e riguardano vari tratti della SP 33, all’Innesto SR 38 (Laviano) – Santomenna – Innesto SR 91 (Bivio San Felice).

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

— —

Maria Rosaria Greco
Responsabile Servizio Comunicazione
tel. 089.614.280
Settore Presidenza
________________________________________
PROVINCIA di SALERNO
Via Roma, 104 - 84121 - SALERNO
C.F. P.iva 80000390650 
[email protected]