“The night of gladiators – mondiale Oriental Boxing”

The night of gladiators – mondiale Oriental Boxing” si svolgerà a Salerno, il 9 luglio, dalle ore 20:00, presso il centro sportivo “Brick 01”, in via Generale Clark 5.

Con il ring all’aperto sarà una magica serata di sport sotto le stelle. 13 incontri in cui saranno disputati il titolo mondiale di Oriental Boxing e di Kick Boxing Light Contact, il titolo italiano di Oriental Boxing, il titolo regionale Oriental Boxing e incontri di Kick Boxing dilettanti. A scontrarsi atleti di diverse nazionalità.

Sarà presente come rappresentante del Comune di Salerno Rino Avella, Presidente della commissione sport. Al dott. Avella va un sentito ringraziamento da parte dell’organizzazione per il sostegno fornito all’evento.

The night of gladiators” è patrocinata dal Comune di Salerno ed è organizzata dalla ASK con il presidente Matteo Renna, e dalla Evolution Fighting System con il presidente Carlo Giordano, con la World K-1 Federation, il riconoscimento di Endas- Coni ed Endas Kombat e la collaborazione di Izzi Kick Boxing Team, Kombat System, Siddharta Club e Fight Club GDS.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0