Venerdì 13 Maggio nuovo appuntamento di Dlivemedia.

Venerdì 13 Maggio nuovo appuntamento di Dlivemedia.

In collaborazione con il Laboratorio Ditas dell’Università degli studi di Salerno e Marina d’Arechi, ospiti della Rassegna di cultura e spettacolo, il famoso giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio. Questa volta anche nella veste di scrittore, presenterà il suo libro “Calciomercato 2021/22”, ma ovviamente il suo incontro sarà motivo di discutere di calcio e sport a 360 gradi. Doppio incontro per il volto noto della Televisione, prima in Ateneo alle 14:15 a Fisciano in aula delle Lauree e poi a Marina d’Arechi a Salerno alle 16:30.

Grande soddisfazione da parte del direttore di Dlivemedia, Roberto Vargiu: “Siamo ripartiti con tanti artisti da giugno 2021 e seppur con tante difficoltà dovute alle incertezze del Covid, abbiamo avuto il piacere di ospitare sul territorio moltissimi ospiti con grande successo di pubblico e critica. E con Gianluca Di Marzio sostanzialmente apriamo gli incontri della bella stagione seppur la seconda edizione di Racconti d’Estate inizierà ufficialmente il 6 giugno. Edizione anche quest’anno molto ricca e che si arricchisce quest’anno di un’onorificenza particolarmente gradita e stimolante, ovvero il patrocinio del Ministero della Cultura”. 

Anche il Prof Domenico Apicella, direttore del Laboratorio Didattico Ditas dell’Università di Salerno, esprime tutta la sua “soddisfazione per il lavoro portato avanti da circa un anno, che ha fatto conoscere importanti luoghi della nostra provincia e del nostro territorio anche grazie alla presenza di tanti importanti artisti che con i loro racconti, le loro esperienze, hanno Arricchito i tanti incontri”. 

Anche la General Manager di Marina d’Arechi, Anna Cannavacciuolo sottolinea: “d’esser molto felici di ospitare anche quest’anno gli incontri organizzati da Dlivemedia, ai quali rivolgo le più sincere congratulazioni per aver ottenuto il prestigioso patrocinio da parte del Ministero della Cultura. Ci fa piacere contribuire alla valorizzazione di eventi culturali di qualità e sicuramente il lavoro svolto da Roberto Vargiu, Domenico Apicella con l’Università di Salerno e i loro collaboratori va in questa direzione. A Marina d’Arechi lo sport è di casa, da sempre. Gli spazi del Marina sono stati pensati fin dall’inizio per ospitare in un contesto piacevole e funzionale attività sportive all’aperto, libere o organizzate grazie alla nostra collaborazione con palestre, personal trainer e associazioni. Era giusto quindi avere per questa prima volta nel nostro nuovo Spazio Eventi, Gianluca Di Marzio, con cui apriremo la nostra “finestra sul marina”, che vuole essere un po’ un salotto dove incontrarsi, scambiarsi idee, organizzare convegni o eventi di intrattenimento”.

Dlivemedia poi continuerà il 25/5 con Beppe Convertini e chiuderà il mese di maggio il 28, con Andrea Delogu.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0