Voucher estivi per minori disabili, il Comune di San Marzano al fianco delle famiglie con “Agro Solidale”

Voucher estivi per minori disabili, il Comune di San Marzano al fianco delle famiglie con “Agro Solidale”
Voucher estivi per minori disabili dai 6 ai 14 anni e utili per la liquidazione della retta pagata dalle famiglie di San Marzano sul Sarno per il periodo di giugno e luglio. Sarà possibile ottenere il contributo presentare domanda fino al prossimo 17 giugno.

La società consortile “Agro Solidale”, l’azienda che si occupa delle politiche sociali nell’sub-ambito consortile 3 del Piano di Zona Salerno 1, in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno vuole sostenere le famiglie che vorranno utilizzare i servizi dei centri estivi per minori disabili dai 6 a 14 anni nel periodo giugno-luglio 2022, attraverso l’erogazione di somme utilizzabili per l’iscrizione e il pagamento delle rette di frequenza dei minori disabili nelle strutture presenti nell’elenco che sarà pubblicato sul sito di “Agro solidale”.

Alla famiglia sarà riconosciuto un massimo di 15 voucher per 6 ore al giorno con fornitura di pranzo/colazione a sacco, acqua minerale e 1 bibita, da utilizzare nel periodo giugno/luglio 2022.  

“Come amministrazione comunale siamo vicini concretamente alle fasce deboli e questo è l’ennesimo segnale che nessuno è lasciato solo a San Marzano sul Sarno. Con “Agro Solidale”, quotidianamente, mettiamo in campo iniziative utili per dare il sostegno utile a tutte le famiglie”, ha detto Carmela Zuottolo, sindaca di San Marzano sul Sarno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0